A SIMPLE KEY FOR AVVOCATO PENALISTA UNVEILED

A Simple Key For avvocato penalista Unveiled

A Simple Key For avvocato penalista Unveiled

Blog Article



Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla Cerchi un avvocato esperto in Lavoro Richiedi preventivo senza impegno Manual Guide diritto del lavoro Guideline diritto del lavoro Avvocato penalista: cosa fa e appear trovare quello giusto

Cristian Scaramozzino → Avvocato penalista Diritto penale: L'Avv. Cristian Scaramozzino ha sempre affrontato tematiche relative al diritto penale, occupandosi dei relativi procedimenti giudiziari. Il cliente è seguito in tutte le fasi del processo, dalle indagini preliminari, compresa la fase cautelare, al ricorso for each cassazione ed all'esecuzione della pena.

Una volta completata la compilazione del modulo premendo il tasto "Acquista il servizio" si aprirà la pagina di PayPal dove potrai comodamente pagare con il tuo account Paypal o con una qualsiasi carta di credito o prepagata.

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino + Visualizza Profilo

Durante l’appuntamento si analizzerà in maniera dettagliata la situazione di fatto rappresentata esaminando le criticità della singola posizione.

We've been immediately obtainable as we area the pursuits of our shopper at the center of our legal activity.

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

Giuseppe Gragnaniello → Avvocato specializzato in diritto e procedura penale - Assistenza e tutela completa del cliente, con riguardo a questioni e problematiche di natura penalistica. Lo Sudio Legale Gragnaniello, costituito nell'anno 2013, ha sede in Pomigliano d'Arco (NA), e vanta read more collaborazioni interdisciplinari con validissimi professionisti del territorio, onde garantire al cliente una tutela processuale ed extraprocessuale ancor più completa, ove sussistano anche problematiche di natura civilistica o amministrativa.

- La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso per caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for each gli assistiti.

reati dolosi e colposi preterintenzionali (giudicati sulla foundation della consapevolezza psichica e dalla volontarietà dell'atto);

Our law firm has been chaotic For some time supporting international people who have lawful troubles in Italy linked to the immigration sector. The help of a legal professional in these techniques is often necessary for the success with the proceedings.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Marco Palmieri → Avvocato penalista - Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di diverse pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Report this page